Ha frequentato il Liceo Artistico e successivamente l’Accademia di Belle Arti di Carrara ottenendo ottimi risultati soprattutto nei corsi di: pittura, modellistica, fotografia e grafica pubblicitaria, tutte materie riassunte ed elaborate nella tesi ”Vetrate, attualità di una tecnica antica” sostenuta nel 1988 con 110 e lode.
È vincitrice assoluta nello stesso anno di un concorso nazionale delle Ferrovie dello stato per il manifesto del centenario del ”Vallo di Diano”.
Successivamente inseguendo la sua passione per la grafica e la stampa pubblicitaria si è avvicinata alle metodologie di stampa lavorando per serigrafie e tipografie, nel campo delle scenografie e della cartellonistia, per poi arrivare nel 1991 ad aprire un proprio studio grafico di cui è titolare.
in 18 anni di attività numerosissime sono le aziende e gli eventi di cui ha curato l’immagine grafica. Specializzandosi anche nel packaging per fornire un ampio servizio dalla nascita del prodotto con una propria accativante confezione, alla sua promozione e commercializzazione.